che risate

tra amici  
Due amici al telefono
- Vieni a pranzo da me stasera!
- Grazie ma perché?
- E’ la tua festa ?
- No ma ho invitato alcune persone di grande cultura e non voglio essere il solo cretino della sera



l'oca  
Un'oca racconta a un'altra oca :Ah,che incubo tremendo ho avuto questa notte!
L'amica:Che cosa hai sognato?
-Ho sognato che dormivo in un letto con un morbidissimo cuscino....
L'amica:é allora?
L'oca: le piume nel cuscino erano mie!!!!
 



Pierino  

Pierino torna a casa da scuola mogio mogio con una nota da far firmare alpadre. Sulla nota c'e' scritto: "Pierino e' stato ufficialmente richiamato perche' alla sua eta' ancora non sa spiegare la differenza tra TEORIA ePRATICA".
Allora il padre:
- Ma come Pierino... ancora non sai la differenza fra teoria e pratica?
- No papa'! Non me la potresti spiegare tu?
Il papa' ci pensa su un attimo e poi fa:
- D'accordo Pierino! Prima di tutto vai da tua madre e chiedile se per dieci milioni la darebbe al primo che capita!
- Ma papa'... io non ho il coraggio di andare a chiedere una cosa simile alla mamma...
- Se te lo dico io Pierino vuol dire che ci puoi andare...
Pierino allora va dalla madre e le rivolge la domanda... la madre ci pensa un pochettino poi risponde che per dieci milioni lo farebbe. Pierino torna dal padre e riferisce:
- Papa'... mamma ha risposto di si!
- Bene Pierino ora vai da tua sorella e chiedile se per dieci milioni la darebbe al primo che capita!
- Ma... papa'...
- Ti dico vai...
Pierino va dalla sorella e le rivolge la domanda. La sorella senza nemmeno starci a pensare risponde che per dieci milioni la darebbe eccome, cosi Pierino corre dal padre a riferirlo:
- Papa'... anche Lauretta ha risposto di si!!
- Vedi Pierino... ora ti spiego la differenza:
In TEORIA c'abbiamo venti milioni in banca...
In PRATICA c'abbiamo due bugiarde a cas
a!!!!